Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Cork per Santander con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Cork Santander più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Cork per Santander è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Cork Santander e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Cork Santander

  • Brittany Ferries
    2 traghetti settimanali da Cork per Santander (27 ore 30 min)

Guida di Cork

Cork è una citta situata a sud-ovest della Repubblica d'Irlanda e possiede uno dei più grandi porti naturali. Storicamente la città è stata costruita su un territorio paludoso e le imbarcazioni navigavano attraverso i canali che separavano le numerose isole. Il porto principale è situato nel piccolo villaggio di Ringaskiddy, situato a circa 30 minuti dal centro della città.

Guida di Santander

Il porto storico di Santander, capoluogo della comunità autonoma della Cantabria, è situato sulla costa settentrionale della Spagna. La città è stata costruita intorno al porto, il quale venne utilizzato da prima dell'occupazione da parte dell'impero romano. Il porto offre ottimi servizi e facile accesso ai mezzi di trasporto pubblici ed alla rete stradale.

Trova tutte le alternative alla tratta Cork Santander