Cerca traghetti da Santa Cruz de Tenerife per Cadice con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Santa Cruz de Tenerife Cadice più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Santa Cruz de Tenerife per Cadice è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Cadice e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Santa Cruz de Tenerife Cadice

  • Trasmediterranea
    1 traghetti 1 settimanale da Santa Cruz de Tenerife per Cadice (59 ore 31 min)

Guida di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è la capitale dell'isola di Tenerife, nelle Canarie. Il suo porto viene utilizzato per la pesca ed anche per i trasporti in traghetto, sia per i passeggeri che per le merci. Il porto è situato vicino alla città principale, caratterizzata da bellissimi paesaggi e una fantastica architettura. Il porto offre una vasta gamma di servizi ed è ben collegato al resto dell'isola, grazie a regolari servizi di trasporto pubblici.

Guida di Cadice

Cadice è un porto situato nella parte sud-occidentale della Spagna ed è stato il porto di partenza della Marina spagnola dal XVIII secolo. La città è immersa nella storia e presenta numerosi monumenti da visitare, così come molti parchi sparsi per tutta la città e caratterizzati da piante esotiche e grandi alberi, che si pensa siano stati portati in Spagna da Colombo.

Trova tutte le alternative alla tratta Santa Cruz de Tenerife Cadice