Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Bari per Patrasso con Ferries.it

Con Ferries.it trovare la tariffa più economica per i Traghetti Bari Patrasso è facile in quanto offriamo biglietti con tutti i principali operatori navali da Da Bari per Patrasso!

Per vedere cosa offriamo, seleziona la tua rotta ed il numero di passeggeri di questo viaggio, avvia la ricerca ed otterai una panoramica di ciò che è disponibile per i traghetti Bari Patrasso.

Per rotte alternative da ciascuno di tali porti clicca su uno dei links Bari o Patrasso che trovi in questa pagina.

Traghetti Bari Patrasso

  • Anek Superfast
    6 traghetti settimanali da Bari per Patrasso (16 ore 30 min)

Bari Guida

Bari è il capoluogo della Puglia. Situata sul mar Adriatico, è conosciuta per essere un porto ma anche una città universitaria. Bari è ricca di storia e fantastici esempi di architettura romanica come la Basilica di San Nicola, costruita nel 1087. La città ha due porti, il porto vecchio ed il porto nuovo; quello vecchio viene utilizzato dalle navi da pesca, mentre quello nuovo è ben attrezzato per imbarcazioni di diverse dimensioni. Il porto passeggeri dispone di strutture turistiche come banche, negozi e da qui è facile accedere ai principali mezzi di trasporto pubblici.

Patrasso Guida

Patrasso è una delle più grandi città della Grecia ed è situata nella Grecia occidentale. Conosciuta come 'la porta per l'occidente', presenta un porto molto attivo che offre una vasta gamma di servizi ai passeggeri ed ottimi collegamenti stradali, ferroviari e di autobus.

Trova tutte le alternative alla tratta Bari Patrasso