Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Bari per Igoumenitsa con Ferries.it

Con Ferries.it potrai prenotare traghetti da Bari per Igoumenitsa con tutte le più importanti compagnie navali.

Trovare Traghetti Bari Igoumenitsa economici non potrebbe essere più semplice con Ferries.it! Per scoprire di più sui traghetti da Bari per Igoumenitsa incluso orari, prezzi e informazioni su come prenotare questo itinerario seleziona la tratta, il numero dei passeggeri (incluso l’autista se si viaggia con auto ), e clicca su cerca.

Se preferisci una tratta diversa , clicca su uno dei link alternativi alla tratta Bari Igoumenitsa che trovi qui sotto.

Viaggi in senso opposto? Allora visita la nostra pagina Traghetti da Igoumenitsa per Bari!

Traghetti Bari Igoumenitsa

  • Ventouris Ferries
    6 traghetti settimanali da Bari per Igoumenitsa (12 ore 30 min)
  • Anek Superfast
    8 traghetti settimanali da Bari per Igoumenitsa (8 ore 30 min)

Bari Guida

Bari è il capoluogo della Puglia. Situata sul mar Adriatico, è conosciuta per essere un porto ma anche una città universitaria. Bari è ricca di storia e fantastici esempi di architettura romanica come la Basilica di San Nicola, costruita nel 1087. La città ha due porti, il porto vecchio ed il porto nuovo; quello vecchio viene utilizzato dalle navi da pesca, mentre quello nuovo è ben attrezzato per imbarcazioni di diverse dimensioni. Il porto passeggeri dispone di strutture turistiche come banche, negozi e da qui è facile accedere ai principali mezzi di trasporto pubblici.

Igoumenitsa Guida

Igoumenitsa è una città costiera situata nella Grecia nord occidentale, ad est del Canale di Corfù. La città è diventata un importante porto turistico. Il terminal passeggeri, pur offrendo i servizi minimi, è situato a pochi passi dalla città, dove si possono trovare diversi negozi e ristoranti.

Trova tutte le alternative alla tratta Bari Igoumenitsa