Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Ibiza per Barcellona con Ferries.it

Utilizzando Ferries.it puoi facilmente trovare e prenotare Traghetti Ibiza Barcellona con tutti i principali operatori navali.

Ferries.it ti permette di trovare traghetti economici sulla rotta Da Ibiza per Barcellona. Per maggiori informazioni ed un veloce preventivo sulla rotta Ibiza Barcellona, scegliere "Seleziona il luogo di partenza", "Numero passeggeri" (includendo l'autista se viaggi con veicolo) e poi clicca su "Cerca".

Se preferisci ottenere informazioni su una rotta alternativa Ibiza Barcellona, seleziona un'altra traversata dai links qui sotto.

Traghetti Ibiza Barcellona

  • Balearia
    7 traghetti settimanali da Ibiza per Barcellona (8 ore 15 min)
  • Trasmediterranea
    6 traghetti settimanali da Ibiza per Barcellona (8 ore 30 min)

Ibiza Guida

Ibiza è un'isola nel Mediterraneo situata al largo delle coste di Valenza, in Spagna. Il suo porto si trova nella città principale ed è facilmente accessibile via strada o con i mezzi di trasporto pubblici. Il porto presenta diverse strutture e vari servizi.

Barcellona Guida

Barcellona è il capoluogo della Catalogna e la seconda città più grande della Spagna. Oggi la città è leader mondiale nel turismo e nel commercio. Barcellona è anche un importante snodo di trasporto grazie al suo porto, uno dei principali d'Europa, ma anche ai suoi numerosi collegamenti di reti autostradali e ferroviarie che la collegano al resto del paese, alla Francia e al resto d'Europa.

Trova tutte le alternative alla tratta Ibiza Barcellona