Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Guernsey per Portsmouth con Ferries.it

Utilizzando Ferries.it puoi facilmente trovare e prenotare Traghetti Guernsey Portsmouth con tutti i principali operatori navali.

Ferries.it ti permette di trovare traghetti economici sulla rotta Da Guernsey per Portsmouth. Per maggiori informazioni ed un veloce preventivo sulla rotta Guernsey Portsmouth, scegliere "Seleziona il luogo di partenza", "Numero passeggeri" (includendo l'autista se viaggi con veicolo) e poi clicca su "Cerca".

Se preferisci ottenere informazioni su una rotta alternativa Guernsey Portsmouth, seleziona un'altra traversata dai links qui sotto.

Traghetti Guernsey Portsmouth

  • Condor Ferries
    7 traghetti settimanali da Guernsey per Portsmouth (13 ore 10 min)

Guernsey Guida

Guernsey è un'isola situata nel Canale della Manica e fa parte delle isole meridionali che formano le isole britanniche. Sebbene, geograficamente sia più vicina alla Francia, appartiene al Regno Unito e presenta una forte storia marittima. La tradizionale e movimentata capitale St Peter Port, ha un bellissimo porto ed una vista spettacolare quando raggiunta in traghetto. Il terminal passeggeri, pur offrendo servizi di base, è situato nel cuore della città. Pertanto, è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto pubblici ed i taxi si trovano a soli 10 minuti a piedi dal terminal.

Portsmouth Guida

Portsmouth è la seconda città più grande della contea dell'Hampshire, sulla costa sud dell'Inghilterra. La città è stata un importante porto navale per secoli ed è sede di navi famose come la Tudor Mary Rose e la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Il principale porto dei traghetti offre ottimi collegamenti stradali e ferroviari con il resto del paese e molti servizi all'interno del suo terminal.

Trova tutte le alternative alla tratta Guernsey Portsmouth