Ricerca Biglietti

Trova treni da Folkestone per Calais con Ferries.it

Con Ferries.it è possibile prenotare la tratta Da Folkestone per Calais gestita dall’ Eurotunnel.

Trovare rotte economiche Treni da Folkestone per Calais non potrebbe essere più semplice con Ferries.it! Per scoprire di più a riguardo dei treni da Folkestone per Calais incluso orari, prezzi da Folkestone per Calais e informazioni su come prenotare da Folkestone per Calais seleziona la tua ratta, il numero di passeggeri (incluso l’autista se si viaggia con auto), e dai il via alla ricerca.

Se preferisci una tratta diversa, clicca su uno dei link alternativi alla tratta Folkestone Calais.

Ti serve la rotta opposta? Allora visita la nostra pagina Treni da Calais per Folkestone!

Treni da Folkestone per Calais

  • Eurotunnel
    49 traghetti al giorno da Folkestone per Calais (0 ore 35 min)

Folkestone Guida

Folkestone è una città e principalmente un porto situato a sud-est dell'Inghilterra, sul Canale della Manica. Il porto fu costruito agli inizi del '900 intorno all'originale porto di pesca e da allora è diventato un attivo porto di traghetti, sia per il trasporto di passeggeri che di merci. La città ospita il Museo britannico della battaglia di Kent e possiede il proprio ippodromo. Dal porto di Folkestone si accede facilmente alla rete autostradale e ferroviaria ed è semplice esplorare la bellissima campagna del Kent, considerata il 'giardino d'Inghilterra'.

Calais Guida

Calais è il principale porto di traghetti del nord della Francia e si affaccia sulle stretto di Dover, il punto più angusto del Canale della Manica. Questa città francese è anche il punto più vicino all'Inghilterra. Calais è diventato anche un grande porto di pesca. Inoltre, il tunnel sotto la Manica, collega la città direttamente a Folkestone. Calais dispone di tre terminali ferroviari e autobus locali, offrendo un facile accesso al centro, nonché un collegamento diretto all'autostrada.

Trova tutte le alternative alla tratta Folkestone Calais