Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Dover per Dunkerque con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Dover Dunkerque più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Dover per Dunkerque è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Dover Dunkerque e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Dover Dunkerque

  • DFDS Seaways
    12 traghetti al giorno da Dover per Dunkerque (2 ore 0 min)

Dover Guida

Dover è situata sulla costa sud-orientale dell'Inghilterra, nella contea del Kent. Famosa per le sue bianche scogliere, il castello e naturalmente il suo porto, Dover si trova di fronte alla Francia. E' separata da quest'ultima dalla parte più stretta del Canale della Manica. Dover è ben collegata alla rete autostradale inglese e la stazione dei treni (Dover Priory), offre servizi regolari che la collegano a Londra ed al resto della rete ferroviaria del Regno Unito.

Dunkerque Guida

Dunkerque è situata nella Francia settentrionale, a circa 10Kms dal confine con il Belgio e la Manica la separata da Dover. Il suo porto, facilmente accessibile, grazie alla sua posizione, è il terzo più grande della Francia. Il terminal passeggeri è ben organizzato con ristoranti, negozi ed aree gioco per i bambini. Inoltre, è facilmente accessibile a tutti i principali mezzi di trasporto pubblici ed a breve distanza da due grandi centri commerciali.

Trova tutte le alternative alla tratta Dover Dunkerque