Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Dover per Calais con Ferries.it

Con Ferries.it trovare la tariffa più economica per i Traghetti Dover Calais è facile in quanto offriamo biglietti con tutti i principali operatori navali da Da Dover per Calais!

Per vedere cosa offriamo, seleziona la tua rotta ed il numero di passeggeri di questo viaggio, avvia la ricerca ed otterai una panoramica di ciò che è disponibile per i traghetti Dover Calais.

Per rotte alternative da ciascuno di tali porti clicca su uno dei links Dover o Calais che trovi in questa pagina.

Traghetti Dover Calais

  • DFDS Seaways
    15 traghetti al giorno da Dover per Calais (1 ore 30 min)
  • P&O Ferries
    23 traghetti al giorno da Dover per Calais (1 ore 30 min)

Dover Guida

Dover è situata sulla costa sud-orientale dell'Inghilterra, nella contea del Kent. Famosa per le sue bianche scogliere, il castello e naturalmente il suo porto, Dover si trova di fronte alla Francia. E' separata da quest'ultima dalla parte più stretta del Canale della Manica. Dover è ben collegata alla rete autostradale inglese e la stazione dei treni (Dover Priory), offre servizi regolari che la collegano a Londra ed al resto della rete ferroviaria del Regno Unito.

Calais Guida

Calais è il principale porto di traghetti del nord della Francia e si affaccia sulle stretto di Dover, il punto più angusto del Canale della Manica. Questa città francese è anche il punto più vicino all'Inghilterra. Calais è diventato anche un grande porto di pesca. Inoltre, il tunnel sotto la Manica, collega la città direttamente a Folkestone. Calais dispone di tre terminali ferroviari e autobus locali, offrendo un facile accesso al centro, nonché un collegamento diretto all'autostrada.

Trova tutte le alternative alla tratta Dover Calais