Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Dielette per Guernsey con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Dielette Guernsey più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Dielette per Guernsey è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Dielette Guernsey e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Dielette Guernsey

Dielette Guida

Dielette, meglio conosciuta come Flamanville, è un comune situato nella regione della bassa Normandia, sulla costa nord della Francia. La città possiede un proprio porto con servizi di aliscafi da e per le isole del Canale della Manica, tra queste la più vicina è Guernsey.

Guernsey Guida

Guernsey è un'isola situata nel Canale della Manica e fa parte delle isole meridionali che formano le isole britanniche. Sebbene, geograficamente sia più vicina alla Francia, appartiene al Regno Unito e presenta una forte storia marittima. La tradizionale e movimentata capitale St Peter Port, ha un bellissimo porto ed una vista spettacolare quando raggiunta in traghetto. Il terminal passeggeri, pur offrendo servizi di base, è situato nel cuore della città. Pertanto, è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto pubblici ed i taxi si trovano a soli 10 minuti a piedi dal terminal.

Trova tutte le alternative alla tratta Dielette Guernsey