Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Datca per Rodi con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Datca Rodi più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Datca per Rodi è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Datca Rodi e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Datca Rodi

Datca Guida

Datca è un quartiere a sud-ovest della Turchia, con nove piccoli borghi sparsi lungo la penisola. Costituisce una destinazione turistica molto popolare nel paese, soprattutto sul mare, grazie ai fantastici paesaggi delle coste turchesi. Datca possiede un porto attivo, circondato da vivaci ristoranti e caffetterie e costituisce il punto di sosta per gli yachts in viaggio tra la Turchia e le isole greche.

Rodi Guida

Rodi è situata nell'Egeo orientale ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. Il porto dei traghetti si trova nella parte nord orientale del centro storico; accoglie migliaia di passeggeri tutto l'anno e costituisce la destinazione più popolare della Grecia. I servizi all'interno del porto sono buoni, da qui è facile accedere alle principali località e siti dell'isola, utilizzando diversi mezzi di trasporto. La città medioevale fa parte del patrimonio dell'umanità dal 1988.

Trova tutte le alternative alla tratta Datca Rodi