Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Catania per La Valletta con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Catania La Valletta più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Catania per La Valletta è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Catania La Valletta e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Catania La Valletta

  • Virtu Ferries
    8 traghetti settimanali da Catania per La Valletta (4 ore 15 min)

Catania Guida

Catania è una città situata sulla costa orientale della Sicilia ed anche la seconda più grande dell'isola. Catania dispone di una cucina unica, con insoliti primi piatti, la tipica granita e la famosa carne di cavallo cotta sui carboni ardenti e servita per strada. La città ha un suo porto commerciale, con facile accesso alla rete autostradale siciliana e ad altri trasporti pubblici.

La Valletta Guida

Valletta è la capitale maltese, situata sulla costa orientale dell'isola. Numerosi turisti visitano la città grazie alla sua fantastica architettura, arte e paesaggi. Valletta figura tra i siti presenti nell'elenco dell'UNESCO.

Trova tutte le alternative alla tratta Catania La Valletta