Cerca traghetti da Barcellona per Civitavecchia con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Barcellona Civitavecchia più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Barcellona per Civitavecchia è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Barcellona Civitavecchia e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Barcellona Civitavecchia

  • Grimaldi Lines
    6 traghetti settimanali da Barcellona per Civitavecchia (20 ore 0 min)

Barcellona Guida

Barcellona è il capoluogo della Catalogna e la seconda città più grande della Spagna. Oggi la città è leader mondiale nel turismo e nel commercio. Barcellona è anche un importante snodo di trasporto grazie al suo porto, uno dei principali d'Europa, ma anche ai suoi numerosi collegamenti di reti autostradali e ferroviarie che la collegano al resto del paese, alla Francia e al resto d'Europa.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è una città nella provincia di Roma ed un importante porto nel Tirreno. Il nome significa 'città antica'. Grazie alla sua posizione nel centro del Mediterraneo il suo porto è uno dei più attivi ed efficienti in Italia. Molti sono i servizi disponibili all'interno del terminal. Inoltre, dal porto si può facilmente accedere alla rete autostradale e ferroviaria europea.

Trova tutte le alternative alla tratta Barcellona Civitavecchia