Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Almeria per Melilla con Ferries.it

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Almeria Melilla più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Ferries.it, prenotare il tuo traghetto Da Almeria per Melilla è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Almeria Melilla e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Almeria Melilla

  • Balearia
    7 traghetti settimanali da Almeria per Melilla (3 ore 30 min)
  • Trasmediterranea
    7 traghetti settimanali da Almeria per Melilla (5 ore 30 min)
  • Naviera Armas
    1 traghetti 1 settimanale da Almeria per Melilla (4 ore 30 min)

Almeria Guida

Almeria si trova in Andalusia, in Spagna. La città ha un porto molto attivo ai piedi della meravigliosa fortezza araba e costituisce un punto di transito per i visitatori provenienti dal Marocco. Questa bellissima città è caratterizzata da fantastiche coste e spiagge incontaminate.

Melilla Guida

Melilla è una città autonoma spagnola situata sulla costa orientale del Marocco ed uno dei due territori spagnoli abitati dell'Africa. Il suo porto, situato nel cuore del paese e sovrastato dalla città antica, offre una vasta gamma di servizi ed è vicino alla città principale.

Trova tutte le alternative alla tratta Almeria Melilla